Lavorare con i Social Network – II edizione

Il social media marketing spiegato dai professionisti del settore

Quando 20, 27 maggio – 3, 10 giugno 2017

Programma

Curare i contenuti per il web ed i social network
Strategie, editing, networking, case history

Facebook Advertising
Come utilizzare al meglio l’ecosistema pubblicitario di Facebook per il Business

Twitter e Instagram
Dall’advertising all’influencer marketing

Instagram
Strategia di contenuti, piano editoriale, timing, networking e case histories

YouTube per il marketing
Definizione degli obiettivi e metodi per raggiungerli

LinkedIn
Per promuoversi e auto-promuoversi

Vai al programma completo

Costo 240 €
Per iscrizioni corsi@baolab.it
Per info corsi@baolab.it 3391051182; 3491368924
Il corso sarò attivato con un numero di corsisti minimo di 8 e massimo di 12

Docenti

Anna Covone
Consulente freelance e si occupa di Video Marketing collaborando con alcune agenzie del settore. Vlogger e blogger, oltre che moderatrice della sezione YouTube del Forum GT, uno dei più attivi forum italiani dedicati al Web Marketing. La sua specialità è lo YouTube Marketing e cura un blog e un canale YouTube interamente dedicati a questa disciplina
www.tuttosuyoutube.it

Marco Guardamagna
Social Media Manager, cura la comunicazione su web e social network per PMI e multinazionali: dalla creazione di strategie e piani editoriali digitali, alla gestione di campagne ADV sui differenti canali. Le sue principali aree di competenza sono GDO, Food & Beverage e Automotive.

Walter Manni
Avventuriero e viaggiatore… ama cavalcare le onde del mare, scalare le cime delle montagne e veleggiare sulle rotte del web!  Social Media Manager per Turismo Emilia Romagna si occupa anche di marketing e open data.

Eugenia Angelini
Laureata in Scienze di Internet (ebbene sì, esisteva!) all’Università di Bologna e appassionata di Social dai tempi di Napster, ama la condivisione e la ricerca della bellezza attraverso le immagini. Senior Web Marketing Consultant per una importante agenzia, ha fondato la community di Instagramers Bologna nel 2011 e gestisce i profili social per un noto negozio di dischi indipendente di Bologna.

Giorgia Righini
Fotografa e Media Designer freelance e admin di Instagramers Bologna.
Laureata alla NABA (Milano) in Regia Cinematografica le piace valorizzare tutto quello che le passa davanti all’obiettivo. Affascinata dai particolari, un gesto o uno sguardo è specializzata in Fotografia di Ritratto Ambientato e crede che l’autenticità sia l’elemento principale per raccontare una storia vera attraverso le immagini. Ha collaborato con Bmw,Water on mars,Cristiano Suzzi,Davines.